Affitto vacanze a Paradise il 22 novembre 2009

• Re sgombro alla griglia con verdure al vapore e melanzane grigliate
  • Broken Sunset Royale Grill
  • Harmony, Gail e Nann cena servita sul balcone Sunset Royale condominio # 408

Non ho tenuto il passo con la mia pubblicazione su Breeze e non è per mancanza di materiale. Come tutte le cose nella vita che vale la pena fare, è necessaria una certa disciplina per continuare a sentire l'amore. Lo scorso settembre abbiamo avuto due date aperte per il nostro affitto di vacanze Siesta Key nel 2009 e abbiamo deciso di creare uno speciale che riempisse il nostro calendario di noleggio fino alla fine di aprile 2010. A dicembre abbiamo avuto un totale di 12 giorni disponibili e abbiamo pensato se abbiamo offerto un giorno libero con un soggiorno di una settimana che avremmo potuto attrarre gli ex ospiti a prendere in considerazione un viaggio a Siesta Key prima che arrivassero le festività natalizie e di Capodanno.

Una volta completato il layout per la nostra pagina speciale e prima che lo pubblicassi, la realtà che con un noleggio minimo di una settimana a Sunset Royale non sarebbe stato importante se avessi offerto un giorno libero o cinque giorni liberi, una volta noleggiato anche solo per 7 giorni, non avrei disponibilità per un altro noleggio, quindi ho cambiato l'offerta fino a cinque giorni aggiuntivi contigui gratuiti se hai noleggiato entro le date aperte per il condominio 408 a dicembre. Con la pubblicazione di questo speciale sul nostro sito ho anche inviato questo speciale ai precedenti ospiti di noleggio e mi sono svegliato il giorno seguente su richiesta di una precedente richiesta, a cui non è stata inviata l'offerta speciale, richiedendo di prenotare una settimana a dicembre durante il periodo disponibile e anche approfittando di una delle date speciali disponibili senza costi aggiuntivi. Con un sorriso sulla mia faccia le date furono prenotate. Nei due giorni successivi ho ricevuto richieste da ex ospiti in affitto che avevano ricevuto la nostra offerta speciale che erano interessati anche alla nostra offerta speciale.

Oh, oh, avevo bisogno di un piano e rapidamente ho guardato l'unica altra settimana disponibile nel 2009, che era di sette giorni all'inizio di novembre. Questa volta non avevo date libere da regalare ed è facile limitarsi a fornire uno sconto, ma volevo fare di nuovo qualcosa di diverso, questa volta offrendo un pasto "gourmet" cucinato dal padrone di casa, consegnato e servito sul balcone aperto di il condominio 408 e senza vergogna ha suggerito che l'ospite in affitto invitasse Nann ed io ad unirsi a loro per la cena, ma ovviamente non era obbligatorio. Ho risposto alle nostre richieste degli ex affittuari che avevano chiesto informazioni sulla prima offerta non più disponibile pubblicata questa cena speciale. Nel giro di pochi giorni abbiamo ricevuto un'inchiesta da una madre che voleva sapere se sua figlia sarebbe stata in grado di fumare sul balcone all'aperto. Ho risposto positivamente e l'ho informata della mia offerta per la cena. Presto abbiamo ricevuto una conferma con il commento: "Tu ci fai cenare" suggella il patto ", cosa non piacerebbe alle donne"!

Ciò che seguì fu una visita davvero piacevole da parte di Gail e sua figlia Harmony che gestisce un resort di pesca nella Columbia Britannica, in Canada, chiamato Elysia Resort a Quesnel Lake, che pubblicherò sul blog una pagina di follow up nel 2010 prima dell'apertura del resort per la stagione. L'armonia ci ha regalato la storia unica di Elysia insieme ad alcune fantastiche storie sulla pesca e sugli eventi che si tengono all'Elysia Resort. Per coloro che hanno il desiderio di esperienze di pesca uniche in una rilassante area remota lontana dalle autostrade, dai telefoni e dalle routine quotidiane che sembrano travolgere le nostre vite, Elysia suona come la Siesta Key del North Country. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Elysia Resort e Quesnel Lake, ma per ora torniamo alla cena con Gail e Harmony.

Il mio primo pensiero fu che una cena a base di pesce fresco sarebbe stata fuori discussione, ma nulla avrebbe potuto essere più lontano dalla verità. Sebbene Harmony sia coinvolta nella gestione del resort di pesca, ha poco tempo durante l'impegnata stagione estiva per dedicarsi alla pesca e alle numerose attività di pesca. Sia Gail che Harmony sentivano che i freschi pesci della Florida suonavano alla grande. Avevo anche promesso una torta al lime fresca, ma dovevo riconsiderare quando non sono riuscito a trovare i lime freschi prima che arrivassero. Abbiamo scelto la data e l'ora e siamo stati gentilmente accolti per la cena, che doveva essere servita sul balcone alle 4:00 PM.

Alle 15:15 mi sono avventurato giù al grill a gas al Sunset Royale per preparare il calore per il pesce quando si è verificato un problema. Stavo tentando di accendere la griglia senza successo. Un proprietario di lunga data di nome Bob che aveva anche programmato di usare il grill è uscito per assistere quando mi ha visto alle prese con la griglia. Entrambi abbiamo lavorato al tentativo di avviare la griglia per circa 15 minuti, tra cui la sostituzione dei serbatoi di propano, ma senza successo. Bob mi ha suggerito di fare un viaggio nel villaggio di Siesta Key per acquistare un altro serbatoio di propano nel caso in cui uno fosse vuoto e l'altro forse difettoso, cosa che ho fatto senza successo. Sfortunatamente questa era la seconda volta nel mese scorso che la nostra griglia di associazione mi stava deludendo. In ottobre avevo tentato di usarlo solo per trovare un interno molto trascurato con vernice scrostata e ruggine, che non ha reso una invitante fonte di cottura per la nostra cena quella notte. In seguito alla mia denuncia, l'associazione ha preso nota facendo pulire e dipingere la griglia. Abbiamo grigliate di carbone lungo la strada al parco, ma il tempo è stato insolitamente ventoso e fresco quel giorno, rendendo le possibilità di grigliare con successo uno scombro da sei libbre su una griglia aperta molto dubbia. Il pesce era troppo grande per cuocere al forno e io non volevo filettare e perdere l'affetto di servire un grosso pesce intero sul balcone con squash al vapore, fagiolini freschi, patate in miniatura e melanzane grigliate su un piatto. Conosco l'importanza che un pasto sia preparato correttamente e abbia un buon sapore, ma la presentazione era pesante nella mia mente.

Ho chiamato Leslie dal Beach Place che possiede le famose vecchie case da giardino della Florida vicino al nostro edificio e mi ha gentilmente permesso di usare la loro griglia per preparare gli sgombri lunghi oltre 30 pollici. Ho anche sorvolato sua sorella Pam con una buona bottiglia di rosso che stavo risparmiando per un momento speciale. Ho mandato Nann al condominio di Gail e Harmony con un magnum del Mer SoLeil Chardonnay del 2003 che era pronto per bere e per informarli della cena successiva e per condividere un po 'di salsa di muggine affumicata con cracker prima di cena. Con l'aiuto della griglia del Beach Place, la cena è stata servita in poco tempo e ha ricevuto riconoscimenti da Gail, Harmony e Nann. La mia reputazione epicureo intatta mi ha permesso finalmente di rilassarmi con un bicchiere di vino e godermi una meravigliosa compagnia con i nostri amici canadesi della British Columbia. Ho infranto la notizia della mancanza di una torta al lime, ma ho servito un autentico tiramisù fresco, che avevo raccolto quella mattina dalla pasticceria italiana di Paisano.

Sebbene la cena fosse in ritardo, la compagnia era eccezionale e nelle prime ore del mattino Nann e io tornammo al nostro appartamento senza lasciare piatti da pulire o cucina da pulire per i nostri ospiti. Indubbiamente la parte migliore di possedere e gestire una casa vacanza è l'incontro di tante persone molto simpatiche provenienti da tutto il mondo. Nann e io non abbiamo mai avuto un affittuario che non saremmo grati a bentornarsi, ma vivere in modo indiretto nella vita degli ospiti in affitto non può che essere superato condividendo i pasti con loro e condividendo le nostre esperienze e storie di vita. Inutile dire che tutti i nostri ospiti sono stupiti della vita su Siesta Key e non vedono l'ora che passino le loro vite in cui anche loro possano vivere nel loro paradiso. Fino ad allora le loro visite a Siesta Key danno loro la consapevolezza che la vita sulla spiaggia è certamente alla portata di tutti e Nann e io ammettiamo subito che non è troppo malandato.